esami di bersa e ruti

interessante discussione su questi temi scottanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilprofio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:Andre: @ 27/6/2011, 11:58) 
    .... Quindi la creazione di questi comitati non vorrebbe dire "essere piccoli", ma al contrario vorrebbe dire aiutare il movimento tchoukball a crescere ulteriormente.

    Ok! :)

    Per Andrea Bersano: come stanno andando 'sti esami? Come si comportano i profi del Pellati? E Ruti....cosa sta combinando? :unsure:
     
    Top
    .
  2. .Andrea92.
     
    .

    User deleted


    stiamo andando abbastanza bene prof (io ho preso 42 di scritti) e in generale abbiamo voti abbastanza alti. anche fabri è andato bene, alla fine senza quasi toccare un libro ha preso non ricordo se 32 o 34.
    se fossi in lei andrei a sentirlo all'orale dato che la sua tesina è sul fascismo e il presidente è di rifondazione comunista :)
     
    Top
    .
  3. manupazzo
     
    .

    User deleted


    oddio quando passa?
     
    Top
    .
  4. .Andrea92.
     
    .

    User deleted


    mi sembra venerdì ma non ricordo l'ora, sta cercando di far andare più gente che può :)
     
    Top
    .
  5. mighe77
     
    .

    User deleted


    vado io così cavalla gli dà 2!!! XD


    p.s.(siamo OT!!!)

    p.p.s. io gliel'avevo detto di non farla...XD
     
    Top
    .
  6. ilprofio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Andrea92. @ 29/6/2011, 11:08) 
    .... dato che la sua tesina è sul fascismo e il presidente è di rifondazione comunista :)

    Complimenti per i tuoi scritti e per quelli degli altri. Ho saputo qualcosa da Matteo Mecca.
    Se potrò andrò volentieri a sentire l'orale di Ruti (non per quello che pensi tu ;) ), ma perchè ritengo che sia un bravo ragazzo (come tutti i miei allievi, del resto :wub: ), forse mai capito dai vari ex colleghi profi.

    CITAZIONE (.Andrea92. @ 29/6/2011, 16:58) 
    mi sembra venerdì ma non ricordo l'ora, sta cercando di far andare più gente che può :)

    ....haiiii!!Se passa venerdì 1 Luglio, sarò occupato ad "interrogare" i dentisti del GAUSS. Se invece sarà venerdì 8/07, andrò quasi certamente.
     
    Top
    .
5 replies since 27/6/2011, 17:41   99 views
  Share  
.