Torneo del Befano

hit ball - 5 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QiQQo
     
    .

    User deleted


    se il 5 gennaio organizzassi una serata di hit ball nella mia palestra di via de amicis, voi simpaticoni del tb ci sareste? l'idea iniziale era quella di riproporre uno storico torneo torinese che si svolgeva al palahit, il torneo della befana appunto, storico perché è stato uno dei rarissimi tornei extra-campionato, un cimelio per l'hitball...

    come dicevo, l'idea era di riproporlo dopo tanti anni ad asti, invitando la squadra genitrice, i sunbeam di A1, la nazionale femminile, la nostra squadra e un'altra fatta di astigiani neofiti, solo che ci sono già diversi pacchi, tra cui i sunbeam e la nazionale, rimangono altre squadre disposte a venire come il vecchio toscanaccio di mauro e di zanetti o i buccaneers di serie c, ma ci sono tante altre incognite tra cui la palestra: in questi giorni è chiusa come le scuole e non so se ci accendono il riscaldamento.

    siccome non ho tempo di organizzare un evento con tutti i crismi (e comunque direi che per quest'anno come hit ball abbiamo già dato) pensavo di approfittare comunque delle vacanze per fare una serata spensierata di hb anche solo tra di noi, ma penso che gente da torino verrebbe volentieri (mauro e soci)... se mi danno la palestra, chi ci sarebbe di voi?

    fatemi sapere, giusto per farci un'idea.
     
    Top
    .
  2. °timo°
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che nn è che solo perchè è il tuo compleanno hai il diritto di organizzare feste, così in scioltezza...cmq dato che è il torneo del Befano, cioè il tuo torneo io ci sarei volentieri, per l'hitball ci sono semrpre volentieri
     
    Top
    .
  3. QiQQo
     
    .

    User deleted


    1-non è il mio compleanno
    2-è stato scelto il 5 perché il giorno dopo è festa
    3-non sono io il befano
     
    Top
    .
  4. :Andre:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QiQQo @ 27/12/2010, 22:21) 
    1-non è il mio compleanno
    2-è stato scelto il 5 perché il giorno dopo è festa
    3-non sono io il befano

    4-io dovrei esserci
     
    Top
    .
  5. QiQQo
     
    .

    User deleted


    grande andre!! ma cacchio mi son dimenticato i punti 4 e 5!!

    1-non è il mio compleanno
    2-è stato scelto il 5 perché il giorno dopo è festa
    3-non sono io il befano
    4-????
    5-PROFIT!!!
     
    Top
    .
  6. Gatto #17
     
    .

    User deleted


    io c'è
     
    Top
    .
  7. valevale17
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma io non ci potrò essere perchè ho allenamento di pallavolo e dopo ho la cena "delle Befane" con le compagne
     
    Top
    .
  8. QiQQo
     
    .

    User deleted


    vi allenate al 5 di gennaio? ma in quale palestra?
     
    Top
    .
  9. valevale17
     
    .

    User deleted


    nel nostro amatissimo liceo! però senza riscaldamento..ieri non c'era e faceva abbastanza freddo
     
    Top
    .
  10. QiQQo
     
    .

    User deleted


    eh sì, è spento in questi giorni, mentre nella mia bella palestrina è ancora funzionante!! eheh
     
    Top
    .
  11. Gatto #17
     
    .

    User deleted


    w la palestrina di kikko :)
    abbasso le befane della pallavolo :)
     
    Top
    .
  12. °timo°
     
    .

    User deleted


    la tua palestrina...vogliamo vedere il contratto!
    se nn ci sono almeno 24 gradi nn vengo, e voglio le docce bollenti
     
    Top
    .
  13. mighe77
     
    .

    User deleted


    I will be there!! =) (po esse... =) )
     
    Top
    .
  14. QiQQo
     
    .

    User deleted


    si schioppa dal caldo e le docce sono calde, se mi gira ci passo il capodanno a giocare da solo contro il muro.
     
    Top
    .
  15. QiQQo
     
    .

    User deleted


    per domani ho detto a tutti alle 21, però io vado alle 20.30 per incominciare a montare il campo... qualcuno può venire a dare una mano, così facciamo prima? poi ci sarebbe anche da montare la rete sul pannello di botta, con la scusa potremmo fare anche quello e lasciarlo poi ai torinesi.
     
    Top
    .
18 replies since 27/12/2010, 21:54   164 views
  Share  
.