Video partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. palme
     
    .

    User deleted


    Allora volevo sapere se qualcuno ha i video delle partite dell'ultima giornata ?? e se li può postare o inviare ? :blink:
     
    Top
    .
  2. manupazzo
     
    .

    User deleted


    ce li ha ubbà...chiediglielo stasera...
     
    Top
    .
  3. Pjosh_3
     
    .

    User deleted


    i video ce li ho io sul computer.
    non posso postarli da nessuna parte (per metterli su youtchouk li do a pex o a qualcuno e costui li da a gio zinetti che li metterà su internet).
    Se qualcuno li vuole sta sera si porti una pen-drive capiente e glieli do ad allenamento.
     
    Top
    .
  4. manupazzo
     
    .

    User deleted


    pen drive=penna usb?
     
    Top
    .
  5. Pjosh_3
     
    .

    User deleted


    si
    ma una spaziosa
    contate 500-600 Mb a tempo
     
    Top
    .
  6. QiQQo
     
    .

    User deleted


    non c'entra niente col video in oggetto, però non mi pare il caso di aprire una discussa per questo

    ubbà se puoi porta la videocamera sabato ad allenamento così proviamo a trasmettere qualche fotogramma in streaming, l'idea di arbe è quella di diffondere in diretta le partite della domenica, facendo quindi una prima prova generale per i playoff.

    lui ha già l'account in un sito che dà questo servizio, da quello che ho capito serve solo una connessione a internet e a scuola c'è, possiamo usare quella del prof se non ci sono altre prese.

    servirebbe anche un cavo ethernet bello lungo e poi non so se serve qualche software per mandare il flusso audiovideo nel web, ma probabilmente nel sito è tutto spiegato.

    ah poi piccola postilla personale, se puoi porta anche i video che quelli che mi hai passato sono tutti danneggiati, probabilmente qualche pirla, senza fare nomi (manu), si è messo a guardare le partite mentre il pc scriveva su pen drive col risultato che sono saltati tutti i fotogrammi.

    di elettrauti-sciloria ho solo 1 minuto e 36 secondi!


    grazie
    distinti salumi
    chicco
     
    Top
    .
  7. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    io ho solo il cavo internet normale nn quello ethernet..non va bene nè?
     
    Top
    .
  8. QiQQo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dexthinkofyou @ 6/11/2009, 21:27)
    io ho solo il cavo internet normale nn quello ethernet..non va bene nè?

    non credo vada bene... ma non c'è una wireless allo scientifico?
     
    Top
    .
  9. Pjosh_3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QiQQo @ 6/11/2009, 22:14)
    CITAZIONE (dexthinkofyou @ 6/11/2009, 21:27)
    io ho solo il cavo internet normale nn quello ethernet..non va bene nè?

    non credo vada bene... ma non c'è una wireless allo scientifico?

    mi pare di si, ma è protetta; bisogna richiedere la password.


    Per i fotogrammi saltati nelle altre partite non dovrebbe essere colpa di manu:
    probabile spiegazione:
    - alcuni filmati (quelli ripresi su dvd) potrebbero avere problemi, perchè ne hanno avuti già quando si riprendeva
    - non essendo compressi, il player magari non riesce a interpretare tutte le info (meno probabile)
    - è molto probabile che la telecamera abbia più problemi (oltre al fatto che non registra sul canale destro)
    Proprio per questo credo che se qualcun'altro ha la possibilità di portare la telecamera sia oggi, sia domani, per la giornata, è meglio. Se non avete il cavalletto lo porto io. Vi dico ciò perchè domenica appena ho finito la partita con gli atomik devo subito scappare a torino e non posso rimanere per le altre partite.
    Preferirei evitare ulteriori problemi, visto che ce ne ho già troppi per i ca**i miei
     
    Top
    .
  10. Fil#9
     
    .

    User deleted


    cesco settimana prossima dovrei venire ad asti se tu ci sei ad allenamento io potrei portate la chiavetta così mi metti su atomik-sgavisc ke la passo al giorgio da mettere su youtchouk
     
    Top
    .
  11. Pjosh_3
     
    .

    User deleted


    ho già dato i dvd a pex
     
    Top
    .
  12. Fil#9
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    Top
    .
  13. Guidux
     
    .

    User deleted


    Domani non faccio allenamento perché ho avuto l'influenza fino a ieri e non voglio rischiare ricadute, però faccio un salto alle 6 con il pc portatile così chi vuole può copiarsi su chiavetta USB/hard disk i video di domenica scorsa. Queste sono le dimensioni:
    - Atomik-Car.Per.Diem: 2,40 GB
    - Atomik-Titans: 2,37 GB
    - Atomik-Vipers: 2,46 GB
    - Elektrauti-Car.Per.Diem: 2,43 GB
    - Elektrauti-Titans: 2,11 GB
    - Elektrauti-Vipers: 2,37 GB
    - Scientifico-Car.Per.Diem: 2,36 GB
    - Scientifico-Titans: 2,35 GB
    - Scientifico-Vipers: 2,23 GB

    I video sono in formato mpg.
     
    Top
    .
  14. GIUPEX23
     
    .

    User deleted


    guido non è che riesci a metterle su cd se non x oggi x settimana prossima così ke diamo al giorgio?
     
    Top
    .
  15. Guidux
     
    .

    User deleted


    Su cd no, al massimo su 6 dvd. Allora ve li porto la settimana prossima.
     
    Top
    .
35 replies since 31/10/2009, 13:26   479 views
  Share  
.