Ufficio Stampa

timotimosupertiminkia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QiQQo
     
    .

    User deleted


    a proposito di pubblicità


    sul sito del csi di asti c'è un piccolo spazio riservato alle società che fanno attività sotto l'egida del csi.

    per esempio http://www.csiasti.it/hitball.php


    c'è anche lo spazio per il tchoukball, mi pareva di avervi già chiesto di preparare qualcosa da metterci dentro, poi me ne sono scordato...

    adesso sono di nuovo qui a rompervi le balle, però vi dico che è importante quello spazio perché è tramite quello che io ho ottenuto il contatto con la stampa. il giornalista ha visto quella pagina, ha cliccato nel link ed è finito nel mio sito... e poi mi ha chiamato.

    a questo proposito sarebbe molto importante anche strutturare un po' il sito dell'asti tchoukball, ma capisco che quello richiede piu impegno

    per adesso mi rivolgo alla nostra addetta stampa, timo, e le chiedo di scrivere due righe da mettere nel sito del csi e di mandarmi una foto da mettere di fianco, che può essere una foto di squadra come per l'hitball oppure un'azione di gioco, boh come volete (possiamo metterne anche due)

    non abbiamo grossi limiti, basta essere chiari e concisi.
     
    Top
    .
  2. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Ok perfekt! Mi mobilito subito dammi due giorni e faccio tutto!
     
    Top
    .
  3. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Allora dato che quella ****** della Canegallo nn scrive gli articoli come scrivo io allora li pubblico anche qua, per quanto brutti possano essere nn saranno mai come i suoi.

    Questo è l'articolo della prima giornata
    Basta un aggettivo per esprimere la prima giornata del quarto campionato nazionale di tchoukball: superba! Le stelle astigiane hanno brillato nel cielo rovellese portando a casa un totale di 7 vittorie su 9 incontri disputati dalle 3 squadre piemontesi. Le sfide con le 3 squadre di Rovello Porro, Sgavisc, Scighera e Sciloria, rappresentavano un duro scoglio per la classifica, ma le due squadre dell'Asti Tchoukball, Atomik ed Elektrauti, e la squadra del liceo scientifico "Vercelli", lo Scientifico Asti, hanno schierato in campo oltre che ottimi giocatori, tanta grinta, tenacia, voglia di divertirsi e di divertire. La formazione dei liceali, composta prevalentemente da nuovi acquisti, ha stupito tutti, disputando un'eccelente partita con gli Sgavisc, nonostante la sconfitta, e due emozionanti incontri con le altre due formazioni di casa: Rovello Sciloria, in particolar modo, si è dimostrato un osso duro, ma alla fine la squadra astigiana ha portato a casa il risultato. Sorte analoga per gli Elektrauti, anch'essi vittoriosi con Sciloria e Scighera e battuti dagli Sgavisc, che dimostrano un ottimo gioco, riuscendo ad amalgamare giocatori con caratteristiche molto diverse, dimostrando inoltre di poter essere una sorpresa per il campionato(nonostante tutti i pronostici li diano oltre la 10a posizione, cioè l'esclusione dalla futura serie A)e con la certezza che daranno filo da torcere a squadre ben più quotate. Giornata trionfale per gli Atomik che conquistano 3 partite su 3: due facili vittorie su Sciloria e Scighera e un incontro tesissimo e mozzafiato con i padroni di casa Sgavisc. La partita ha visto la formazione astigiana condurre per gran parte del periodo di gioco, non senza difficoltà e con pochissimi punti di vantaggio, la partita: ma durante il terzo tempo ha deciso di tirar fuori il carattere e la determinazione necessarie a portare a casa il risultato.
    Ora più che mai c'è la sparanza di ripetere questo esaltante esordio tra due settimane, in occasione della seconda giornata di campionato, che si disputerà nella palestra del liceo scientifico "F.Vercelli" domenica 8 novembre, dove i padroni di casa incontreranno le due formazioni di Limbiate e la squadra di Caronno Pertusella.


    Questo è quello inerente alla seconda giornata
    La seconda giornata di campionato di tchoukball, giocatasi ad Asti nella palestra del liceo scientifico Vercelli domenica 8 novembre, si è conclusa lasciando un po' l'amaro in bocca a 2 delle 3 formazioni astigiane.
    Impeccabile la prova dell'Asti Atomik, che come la precedente giornata, porta a casa 3 vittorie su 3 incontri: dopo una facile vittoria con CarPerDiem, la squadra di casa ha disputato un' emozionante partita con Limbiate Vipers, a cui è succeduta una sfida più sofferta con Limbiate Titans, ma sempre dall'esito positivo. Per la prima volta nella storia del tchoukball italiano una squadra astigiana è al comando della classifica dopo due giornate. Un po' di delusione invece per l'altra squadra dell'Asti Tchoukball, Asti Elektrauti(che si presentava al gran completo, con tutti e 17 i giocatori tesserati!), che riescono invece ad ottenere solo 2 punti, uscendo vittoriosi con i CarPerDiem, squadra di Caronno Pertusella, new entry del campionato. Molto buone però sono state le prestazioni con Limbiate Titans e Vipers: quest'ultimo è stato, in particolar modo, un incontro avvincente, giocato punto a punto, in cui la squadra ospite è riuscita ad imporsi solamente negli ultimi momenti del terzo tempo. Anche la formazione del liceo Vercelli, lo Scientifico Asti, è riuscito a conquistare 2 punti a scapito della formazione di Caronno; è uscito invece sconfitto dagli incontri con Vipers e Titans: i liceali hanno offerto però un match molto combattuto con i Titans, dimostrandosi ancora una volta una squadra che saprà sorprendere.
    Nonostante qualche sconfitta, il morale e la grinta dei tchoukers astigiani non accennano a diminuire: le 3 squadre di casa son già pronte a dar battaglia alle 3 formazioni di Saronno- Castor, Pollux e Mizar- che saranno ospiti domenica 22 novembre nella palestra del liceo scientifico Vercelli(in Via dell'Arazzeria 6) per la terza giornata di campionato.
     
    Top
    .
  4. ilprofio
     
    .

    User deleted


    Cara Simona, uno dei motivi per cui non ho più inviato articoli alla Canegallo, è proprio questo suo originale modo di interpretare il TB. Siccome lo considera un "giochino" da oratorio, lo snobba a favore del molto più blasonato mondo......delle bocce, delle gare di apnea in piscina comunale, della giostra del saracino, ecc....tipica mentalità astigiana!!!!!Sarebbe opportuno trovare un altro giornale cui inviare gli articoli.
     
    Top
    .
  5. manupazzo
     
    .

    User deleted


    o un altro contatto all'interno dello stesso...chicco mi ha detto k ne ha uno...
     
    Top
    .
  6. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Dammelo vedo di intortare pure questo
     
    Top
    .
  7. lasinodellaclasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilprofio @ 14/11/2009, 13:01)
    Cara Simona, uno dei motivi per cui non ho più inviato articoli alla Canegallo, è proprio questo suo originale modo di interpretare il TB. Siccome lo considera un "giochino" da oratorio, lo snobba a favore del molto più blasonato mondo......delle bocce, delle gare di apnea in piscina comunale, della giostra del saracino, ecc....tipica mentalità astigiana!!!!!Sarebbe opportuno trovare un altro giornale cui inviare gli articoli.

    prof invii gli articoli anche a loro... che se ne parli bene o se ne parli mali l'importante che se ne parli ;)

     
    Top
    .
  8. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Infatti ora gli articoli alla Canegallo li mando io Fabri! Tra l'altro Manu mi daresti i contatti di sto tizio, che lo bersaglio?! please!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. manupazzo
     
    .

    User deleted


    ti ho detto k li ha chicco!
     
    Top
    .
  10. lasinodellaclasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manupazzo @ 17/11/2009, 21:28)
    ti ho detto k li ha chicco!

    timo allora bersaglia chicco :)
     
    Top
    .
  11. ilprofio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°timo° @ 17/11/2009, 21:13)
    Infatti ora gli articoli alla Canegallo li mando io Fabri! Tra l'altro Manu mi daresti i contatti di sto tizio, che lo bersaglio?! please!!!!!!!!

    Tanto per aumentarti il lavoro:....dovresti inviare qualcosa in anticipo sulle giornate, così, tanto per creare delle aspettative e, magari, invogliare qualcuno a venirci a vedere. Tanto la facoltà di Medicina non crea molto lavoro, noh? :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  12. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Va bene provvederò subito!
     
    Top
    .
  13. ilprofio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°timo° @ 18/11/2009, 21:23)
    Va bene provvederò subito!

    Sei una gioia.......come al solito!image
     
    Top
    .
  14. timotimosupertimo
     
    .

    User deleted


    Tra poche ore le squadre dell'Asti Tchoukball, Atomik ed Elektrauti, e la formazione dei liceali, Scientifico Asti, calcheranno il terreno di gioco della palestra del liceo scientifico Vercelli, per sfidare le squadre provenienti da Saronno, Castor, Mizar e Pollux: si può facilmente credere che sarà una giornata densa di emozioni, con partite giocate fino all'ultimo rimbalzo, mantenendo sempre però un grande spirito di sportività e amicizia. Per gli Atomik sfida eletrizzante con il Saronno Castor, mentre due incontri appaiono incerti, in cui gli Elektrauti e lo Scientifico dovranno affrontare i temibili Saronno Pollux; sicuramente non mancherà il tifo alle due formazioni di casa, che speriamo ardentemente riescano a spuntarla! L'appuntamento è alla palestra del liceo scientifico Vercelli, in via dell'Arazzaria 6, dove le partite proseguiranno ininterrottamente dalle 9 fino alle 16:30.

    Eccolo qua.... accompagnato da una preghierina leccaculo alla canegallo ,che lo pubblichi che per noi è importantissimo e così via.. speriamo....
     
    Top
    .
  15. ilprofio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°timo° @ 19/11/2009, 22:15)
    Tra poche ore le squadre dell'Asti Tchoukball, Atomik ed Elektrauti, e la formazione dei liceali, Scientifico Asti, calcheranno il terreno di gioco della palestra del liceo scientifico Vercelli, per sfidare le squadre provenienti da Saronno, Castor, Mizar e Pollux: si può facilmente credere che sarà una giornata densa di emozioni, con partite giocate fino all'ultimo rimbalzo, mantenendo sempre però un grande spirito di sportività e amicizia. Per gli Atomik sfida eletrizzante con il Saronno Castor, mentre due incontri appaiono incerti, in cui gli Elektrauti e lo Scientifico dovranno affrontare i temibili Saronno Pollux; sicuramente non mancherà il tifo alle due formazioni di casa, che speriamo ardentemente riescano a spuntarla! L'appuntamento è alla palestra del liceo scientifico Vercelli, in via dell'Arazzaria 6, dove le partite proseguiranno ininterrottamente dalle 9 fino alle 16:30.

    Eccolo qua.... accompagnato da una preghierina leccaculo alla canegallo ,che lo pubblichi che per noi è importantissimo e così via.. speriamo....

    Perfetto! (Come solo le "mie" allieve sanno essere) ^_^ ^_^
     
    Top
    .
211 replies since 4/8/2009, 20:46   2208 views
  Share  
.