A quando il prossimo allenamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUPEX23
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti dato che nn è stato ancora deciso..spero comunque che sia martedì il prox allenamento volevo buttare li una proposta...all'inizio del campionato manca un mese e mezzo all'incirca e noi nn sappiamo ancora chi sn e saranno i componenti delle squadre liceali e societarie...perchè durante l'allenamento magari al suo termine nn parliamo anche di questo?grazie bacio a presto
     
    Top
    .
  2. mighe77
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo parlato alla riunione...comunque potremmo sempre rivederlo...anche perchè ci sono stati alcuni in forse...tipo marco e dip che ancora nn si è capito dove giochino...
     
    Top
    .
  3. GIUPEX23
     
    .

    User deleted


    Andrea Martinetto e Dip per ora sono nella squadra del liceo per loro volere...poi marco Carlotta Stefano?va beh cmq cerchiamo di fissare l'allenamento
     
    Top
    .
  4. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    carlotta non gioca in campionato e stefano e marco con noi mi pare
     
    Top
    .
  5. Gatto #17
     
    .

    User deleted


    andre l'ho sentito io e sarà con noi, dato ke può allenarsi solo alla sera.

    xkè marco (gay vero?) nn dovrebbe giocare??
     
    Top
    .
  6. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    ma ieri mattina gli ha chiesto pex e dovrebbe esser con noi..bo
     
    Top
    .
  7. Gatto #17
     
    .

    User deleted


    bisognerà far chiarezza meglio se con gli interessati presenti.. posto ke nn capirei la scelta dato ke sia dip ke andre difficilmente si potranno allenare al pomeriggio con voi.. sarebbe difficile allenarsi con certe persone e giocare con altre.. senza contare ke noi pure dovremmo allenarci con 2 elementi ke non faranno parte della squadra.. quindi x esempio in partitella giocheremmo con la nostra formazione e loro non necessariamente nei loro posti abituali ma dove necessario se manca qlcn..

    ovvio poi ke se la decisione è presa x problemi "ambientali", di compagnie, amicizie allora passa tutto in secondo piano, xkè è inutile obbligare qlcn a giocare con ki non vorrebbe (come nel caso di mighè x intenderci)
     
    Top
    .
  8. mighe77
     
    .

    User deleted


    veramente la penso cm gatto!
     
    Top
    .
  9. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    su dip ne sn certo..su andre ho avuto le info da pex
     
    Top
    .
  10. manupazzo
     
    .

    User deleted


    ma...della serie...noi pagando l'assicurazione e qll ke c'è da fare, potremo venire a fare l'allenamento serale con voi?voglio dire...oltre alla partitella di cui si era parlato...se così fosse andre e dip potrbbero scegliere la squadra indipendentemente dal fatto ke ci si posso a moeno allenare di pomeriggio...non credete?
     
    Top
    .
  11. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    INFATTI SONO CON NOI!!
     
    Top
    .
  12. giotchouk
     
    .

    User deleted


    molto probabile manu..dipenderà da quanti saremo noi ad allenamento..cioè..se siamo già 12 (cosa impossibile) difficile che veniate, anke perkè non ci sarebbe posto...però molto più probabile che siamo meno.. come giustamente ha detto gatto, verreste ad occupare i ruoli liberi. Tipo manca il centrale, allora se vuoi giochi come centrale...in ogni caso si vedrà..a questo punto visto che il venerdì era stato scelto unicamente per dip, non sappiamo neanke quando faremo allenamento...molto probabile il lunedì dalle 7,30 in avanti..tanto dovremmo ugualmente esserci tutti...comunque si vedrà...
     
    Top
    .
  13. mighe77
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe dire a dip di commentare il tutto perchè stato chiamato in causa...alla fine stiamo facendo supposizioni senza sapere tutti effettivamente il suo parere!!!
     
    Top
    .
  14. Asdrubale Fantastichini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manupazzo @ 13/9/2008, 13:44)
    ma...della serie...noi pagando l'assicurazione e qll ke c'è da fare, potremo venire a fare l'allenamento serale con voi?voglio dire...oltre alla partitella di cui si era parlato...se così fosse andre e dip potrbbero scegliere la squadra indipendentemente dal fatto ke ci si posso a moeno allenare di pomeriggio...non credete?

    ovviamente non vi sono prescrizioni alla presenza di persone estranee alla società1 nel fare allenamento in palestra. penso alle volte che ho invitato qualcuno a fare due tiri con la mia squadra nella mia palestra. (anche se la teoria vuole che l'attività sia rivolta solo ed esclusivamente a tesserati - ved. avanti - ma dopotutto mica c'è qualcuno che controlla)
    certo è che se queste persone diventano frequentatori abituali degli allenamenti allora conviene che questi si tesserino per la società che usufruisce degli spazi, per una serie di beghe burocratiche che non sto a dirvi e che manco conosco io del tutto, tra le tante c'è la famosa questione assicurativa.
    nel malaugurato caso in cui una persona non tesserata rimanesse infortunata, nessuna assicurazione potrebbe coprire quell'infortunio. è per questo motivo che i gestori delle palestre chiedono che le squadre siano affiliate a qualche ente che possa offrire copertura assicurativa, perche di solito gli spazi non la offrono (altrimenti i prezzi schizzerebbero alle stelle, altro che 7-12 euro all'ora)
    quindi il mio consiglio è (come dissi al gatto e alla scaltrissima ragazza che pose la domanda): tesserate tutti quelli che hanno intenzione di fare allenamento in palestra alla sera, indipendentemente da quale sia la squadra di destinazione. tesseramento CSI e tesseramento FTBI sono due cose slegate tra di loro, non preoccupatevi per la formazione delle squadre in campionato.
    in allenamento vi dissi che era meglio tesserare tutti, ma ora che ho visto come funzionano le cose da voi penso che non vi convenga tesserare Pino Lalavatrice se Pino si allena solo ed esclusivamente allo scientifico al pomeriggio col prof. Barla. poi magari un giorno cambia idea, allora si tessererà anche pinuzzo, c'è sempre tempo.

    1per "persone estranee alla società" intendo non tesserati all'Asti Tchoukball, ovvero la squadra che si è iscritta in CSI.

    p.s. allenarsi con una squadra che non è la propria in campionato non deve essere molto facile... molto probabilmente lo proveremo anche noi in prima persona visto che c'è un ragazzo di moncalieri che vuole venire a giocare con noi perche "siamo una squadra simpatica" (fino a "squadra" pensavo che avrebbe detto "fortissimi")
    penso che mentre noi ci alleneremo ad asti lui si allenerà a torino con un'altra squadra... intanto facciamo l'esperimento, poi si vedrà.
    visto che inizieremo prima noi vi racconterò come andrà così vi potrete fare un'idea (forse)

    p.p.s. scusate se scrivo con l'account di fantastichini, ma mi sono accorto che l'altro account non è stato abilitato per questa sezione.
    se era previsto che non fossi ammesso... chiedo scusa per l'intrusione :P
     
    Top
    .
  15. dexthinkofyou
     
    .

    User deleted


    allora probabilmente dip si tessererà con noi ma il venerdì sera non potrà assolutamente allenarsi..lui se riuscirà ad allenarsi qualche volta con noi giocherà un pò altrimenti pace visto che non era sua intenzione far parte dell'altra squadra..invece per quanto riguarda andrea l'aveva contattato giulia e aveva dato la sua disponibilità poi con qualche brusca manovra di mercato stanno cercando di portarcelo via..cmq cm ha detto lui vediamo martedì..
     
    Top
    .
160 replies since 12/9/2008, 15:43   1380 views
  Share  
.